Corso N° 61 Rilassamento a mediazione corporea

Corso quindicinale

Durante il corso, gli allievi apprenderanno semplici esercizi di contrazione e distensione muscolare.
Obiettivo di questo percorso è il miglioramento della qualità della vita, rafforzando le risorse personali, recuperando e riequilibrando le energie fisiche e psicologiche, allentando le quotidiane tensioni fisiche e psichiche, con conseguente riduzione di ansia, stress e disturbi psicosomatici.

I tappetini saranno forniti dalla UTE, ma è opportuno che i partecipanti si muniscano di una coperta ed indossino un abbigliamento comodo.
Giorni di lezione: 14/10 - 28/10 - 11/11 - 25/11 - 9/12

Docente Daniela Anna Burato

Nata a Milano nel 1962, ha conseguito titolo di studio in Naturopatia presso l’ Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA di Milano. Ha specializzazioni in Rimedi Floreali, Lettura del Corpo Psicosomatico, Cristalloterapia, Massaggi anti-stress e Tecniche di Rilassamento. Ha conseguito un Master in Naturopatia Avanzata presso l’ Università degli Studi di Milano. Professionista di trentennale esperienza, scrupoloso operatore del benessere, opera presso il proprio Studio di Naturopatia di Vigevano, dove applica le varie tecniche individualmente, a coppie o in gruppo. È Docente della nostra UTE dall’ a.a. 2012/2013

Il corso quindicinale di 5 lezioni si svolge il Lunedì dalle 17.00 alle 18.30 con inizio il 14 ottobre 2019 e fine il 9 dicembre 2019 presso la Scuola Media Marconi.