Corso N° 54 Naturopatia e musica

Corso quindicinale

La musica è energia. Ascoltare musica e cantare è un modo molto divertente per capire se stessi e vivere “nel qui e ora”.
Mobilita la sicurezza interiore, rafforza l’ energia, vince e fa vincere ad ogni persona il senso del ridicolo, stimola la creatività, produce vibrazioni positive, salutari e terapeutiche in tutto il corpo, sia di chi canta che di chi ascolta.

I partecipanti potranno ascoltare e commentare brani musicali, cantare singolarmente o in gruppo per liberare le emozioni.

È prerequisito indispensabile l’aver seguito il corso di Tecniche di Rilassamento.

Giorni di lezione: 3/2 - 17/2 - 2/3 - 16/3 - 30/3 - 20/4 - 4/5 - 18/5

Docente Daniela Anna Burato

Nata a Milano nel 1962, ha conseguito titolo di studio in Naturopatia presso l’ Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA di Milano. Ha specializzazioni in Rimedi Floreali, Lettura del Corpo Psicosomatico, Cristalloterapia, Massaggi anti-stress e Tecniche di Rilassamento. Ha conseguito un Master in Naturopatia Avanzata presso l’ Università degli Studi di Milano. Professionista di trentennale esperienza, scrupoloso operatore del benessere, opera presso il proprio Studio di Naturopatia di Vigevano, dove applica le varie tecniche individualmente, a coppie o in gruppo. È Docente della nostra UTE dall’ a.a. 2012/2013

Il corso quindicinale di 8 lezioni si svolge il Lunedì dalle 17.00 alle 18.30 con inizio il 3 febbraio 2020 e fine il 18 maggio 2020 presso la Scuola Media Marconi.