Corso N° 42 La postura per star bene Avanzato - 2° turno

corso di Luca Sandrin e sarà diviso in 1° e 2° turno. Questo è il 2° turno.
Il docente metterà a punto una serie di lezioni con esercizi “ad hoc” perché l’ aspetto posturale sia sempre più compreso ed attuato in modo efficace.

È consigliabile aver seguito il Master teorico programmato immediatamente prima di questo corso.

Data la natura pratica del corso, il numero massimo di allievi è limitato a 16 persone, per questo motivo sono stati previsti due turni, di contenuto identico.

 

Docente Luca Sandrin

Nato a Magenta, si è diplomato presso il L.S.T. “Alessandrini” di Vittuone, si è laureato in Scienze Motorie nel 2013. Da settembre 2015 è iscritto al corso di osteopatia presso l’ Accademia Italiana di Medicina Osteopatica a Saronno. Docente di educazione fisica nell’I.I.S. “Alessandrini”, ricopre la carica di responsabile della scuola calcio base presso la società “A.S.D. Arluno calcio 2010”. Dal punto di vista sportivo ha avuto la fortuna di militare nel settore giovanile dell’ A.C. Milan. È Docente UTE dall’ a.a. 2016/2017.

Il corso di 5 lezioni si svolge il Lunedì dalle 14.00 alle 15.30 2° turno con inizio il 23 marzo 2020 e fine il 27 aprile 2020 presso la Palestra “Belive” in via Montale, 1 ad Arluno.