Corso N° 30 Hatha Yoga

Corso annuale

Ancora una volta, da 10 anni, lo Yoga, affinché i corsisti dell’ UTE di Arluno continuino la conoscenza del loro corpo, fisico, mentale e spirituale.

Insieme al nostro storico Docente, si parlerà di Hatha Yoga, lo Yoga della forza, sviluppando delle tecniche (posizioni, respirazioni) per aumentare l’energia nel corpo e nella mente che influiscono sulla personalità, il livello di conoscenza e le funzioni cellulari.

 

Docente Vincenzo Gambini

Nato ad Arluno nel 1949, inizia a praticare lo Yoga nel 1980. Per poter approfondire e perfezionare le conoscenze della disciplina Yoga, ha frequentato il “Centro Satyananda” a Milano, dove ha conseguito il diploma che lo abilita all’insegnamento di Asana (posizioni), Pranayama (tecniche di respiro), Rilassamento e Shat Karma (tecniche di purificazione). Iniziato a karma Sannyasa Gyan Bodha. È iscritto nella Golden List dell’ Albo Nazionale degli insegnanti di Yoga certificati dal CYS di Milano. Partecipa alle iniziative culturali organizzate dall’ European Yoga Fellowship per conto della Bihar Yoga Bharati. È Docente UTE fin dalla sua fondazione.

Il corso di 26 lezioni si svolge il Martedì dalle 14.00 alle 15.30 con inizio il 15 ottobre 2019 e fine il 28 aprile 2020 presso il Palarluno di via Toti ad Arluno.